Ceramiche artistiche: un tocco di raffinatezza in casa

 
 Per personalizzare la propria casa con classe ed eleganza, qualche oggetto di ceramica artistica è sicuramente un'ottima soluzione. A chi vive a Genova, o ha occasione di visitare questa meravigliosa città, consiglio "L'Aria del Mare", una manifattura situata nel cuore del Centro storico della città, nel prestigioso Palazzo Giustiniani, a due passi dal Porto Antico e dalla cattedrale di San Lorenzo. Qui è possibile trovare un vasto assortimento di articoli in ceramica che ripropongono sia i decori della tradizione ligure, sia le forme ed i colori della ceramica contemporanea.

Ogni singolo pezzo viene realizzato interamente a mano ed è una piccola opera d’arte, frutto della maestria di Laura Senili, esperta ceramista che vanta anni di studio, ricerca, sperimentazione.

La produzione è volta a fabbricare manufatti esclusivi: centrotavola, alzate e alzatine, vasi del tipo da farmacia o da tavolo, vassoi, zuppiere, servizi da tavola, da thè, da caffè, ma anche piastrelle e complementi d'arredo quali lampade, lampadari, portaombrelli, portavasi.
Ogni oggetto può essere personalizzato con decori e colori richiesti dal Cliente e ogni decoro realizzato sulla ceramica può essere stampato a mano su tessuto creando inediti coordinati per arredare la casa con ricercata eleganza ed esclusività.