Dal Salone del Mobile di Parma il letto lampadario

Chi deve arredare la propria casa o è alla ricerca di qualche idea per rinnovare alcuni ambienti, deve assolutamente ritagliarsi una giornata di questo week end per visitare il Salone del Mobile di Parma,  allestito - fino  al 6 febbraio - nei padiglioni delle Fiere di Parma a Baganzola.
Nei 25 mila metri quadrati d’esposizione, oltre ai mobili viene dato ampio spazio anche ai complementi d'arredo, mentre un intero settore espositivo è dedicato alla bioarchitettura e al benessere e un’area al mondo degli acquari: elementi che, grazie ai  loro riflessi di luce e colori, sono di grande impatto emotivo in un’abitazione, contribuendo al benessere di chi la abita.
Altre 3 sezioni da visitare sono: Vivimeglio, dedicata al risparmio energetico (impianti fotovoltaici, domotica ecocompatibile), Viviverde, dedicata al giardino e all’outdoor in generale e Vivisposi, dedicata alle coppie che vogliono organizzare al meglio il matrimonio, rendendolo  un avvenimento indimenticabile.
Qualche novità? Il “BED UP DOWN”, il letto che scende dal soffitto,  permettendo di utilizzare al massimo gli spazi e ottenere un salotto soggiorno di giorno e una camera da letto di notte in un’ unica stanza (per maggiori info http://www.bedupdown.com/)